Wall Street: Ibm +0,8% in attesa dei conti, previsto calo profitti e fatturato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 apr - E' iniziata a passo rapido la seduta di International Business Machines, che oggi, dopo la chiusura delle contrattazioni, pubblichera' i conti del primo trimestre. Quando la giornata a Wall Street e ... (Borsa Italiana)

Su altri media

I ricavi si sono attestati a 13.8 miliardi di dollari, in linea con le attese. Intel ha comunicato il taglio di 12 mila posti lavoro, l’11%…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se non accade a Grafton Street non è importante. La Via Veneto d’Irlanda ma anche quella più viva, etnica, artistica, diversa. (Rosebud Giornalismo online)

Netflix ha ufficializzato i dati del primo trimestre del 2016: il noto servizio di streaming online ha raggiunto 130 Paesi e si prepara ad una stagione piena di contenuti originali in esclusiva. (DDay.it - Digital Day)

Lo scorso ... Nel primo trimestre l'utile è aumentato del 17% a 28 milioni di dollari (0,06 dollari per azione) mentre i ricavi si sono attestati a 1,96 miliardi. (Alghero News Italy)

Ieri sera sono ... (Finanzaonline.com)

Per il secondo trimestre Netflix stima di aggiungere 2,5 milioni di abbonati, sotto le stime degli analisti. (Rosa Rossa)