Reggio Emilia: concluso il processo a carico di un 68enne accusato di violenza sessuale sulla nipote di 7 anni

Bologna 2000 INTERNO

Si è concluso nel primo pomeriggio di oggi, dopo tre difficili udienze, il processo contro un uomo di 68 anni accusato di aver usato violenza sessuale verso la nipotina, una bimba che all’epoca, siamo nell’estate del 2010, aveva soltanto sette anni. L’imputato è stato ritenuto colpevole e i giudici,... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Goracci «Minate fondamenta indagine» (Umbria24)

La Polizia municipale ha effettuato nella tarda serata di ieri un servizio di controllo per prevenire il fenomeno della (Verona Oggi)

La Polizia municipale ha rinforzato i servizi previsti per il fine settimana di Pasqua, aumentando il numero di agenti (Verona Oggi)

In particolare gli agenti dell’autoreparto si sono dedicati alla verifica dell’uso delle cinture di sicurezza, al…Leggi Tutto → Settantasei contravvenzioni. (La Prima Pagina)

Dodici persone sono state fermate e denunciate all'Autorità giudiziaria per il reato di invasione ed occupazione nella (Verona Oggi)

Il controllo è stato intensificato soprattutto nelle stazioni di Porta Susa e Porta NuovaL'articolo Multe metropolitana Torino, oltre mille contravvenzioni in un mese sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)