Flash – Crisi: Napolitano crede nella crescita

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano confida che l'Italia possa tornare a crescere nel futuro, a dispetto della crisi economica che sta attanagliando il Paese in questi mesi. Il titolare del Quirinale, infatti, ha confessato di essere fiducioso nella ... (BeFan)

La notizia riportata su altri giornali

Il sole cocente ha accompagnato questa mattina le celebrazioni per il 4 novembre anche nel capoluogo pontino, giornata in cui si celebra la festa delle Forze Armate, l'Unità Nazionale e il 95esimo anniversario della fine del primo conflitto mondiale. (LatinaToday)

Questo quanto dichiarato dal Presidente Napolitano durante le celebrazioni. 04-11-201312:59; Tweet. (Panorama)

AVERSA. In piazza Municipio si è tenuta la solenne celebrazione del 4 novembre, giorno dell'Unità nazionale, festa delle Forze Armate e 95esimo anniversario della fine della grande guerra. (Voce Nuova Tv)

LUCCA, 4 novembre - Questa mattina è stata celebrata alla presenza delle autorità cittadine, delle Forze dell'Ordine e delle Associazioni Combattentistiche Patriottiche e d'Arma la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell'Unità Nazionale. (Lo Schermo)

04/11/2013 h.15.00. La cerimonia ha preso avvio in piazza del Duomo e ha conosciuto il suo momento culminante all'auditorium del Carmine dove è avvenuta la consegna delle onorificenze dell'ordine "Al merito della Repubblica". (ParmaDaily.it)

In quell'anno infatti la riforma del calendario delle festività nazionali ... Il 4 novembre è una festa nazionale che affonda le radici nel lontano 1919 ed ha attraversato tutte le stagioni politiche che si sono succedute in Italia. (Siracusa News.it)