Napolitano Referendum? Se Renzi perde, la situazione sarà difficile

Fanpage INTERNO

L'ex presidente della Repubblica a 'Che tempo che fa' ha parlato anche dei difficili momenti vissuti nel 2011, "non ci fu nessun complotto. Sarebbe stato strano, se ci fosse stato un colpo di mano, che poi Berlusconi votasse a favore" del governo Monti. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Lo afferma Napolitano a "Che ... (Mondo TiVu)

CATANZARO - L'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ospite del programma televisivo "Che tempo che fa", nella puntata di domenica 22 maggio, si espresso sul tema delle riforme costituzionali e ha affermato: "Ho dato l'incarico a Renzi ... (InfoOggi)

“Se ci fosse una sconfitta al referendum sulla riforma costituzionale è chiaro che il presidente Renzi, senza poter dire che sia stata sua responsabilità, si troverebbe in una condizione difficile. (Intelligonews)

Nessun complotto - "Il presidente del Consiglio Berlusconi - ha specificato Napolitano - ebbe senso di responsabilità nel comprendere che non poteva continuare". (Stadio24.com)

Le anticipazioni di Che tempo che fa annunciano infatti il Presidente emerito della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, primo Capo dello Stato della nostra storia repubblicana eletto per due mandati consecutivi, dal maggio 2006 al marzo 2013 e poi ... (Il Ponente)

“L'incarico l'ho dato io a lui con l'impegno di portare avanti queste riforme, come anche ... (Imola Oggi)