Chi era Younes Abouyaaqoub, l'autista attentatore della Rambla

La Stampa ESTERI

Younes Abouyaaqoub, 22 anni, l’autista del van che ha ucciso 13 persone a Barcellona, era il figlio maggiore di una famiglia di immigrati marocchini originari di Mirt, un villaggio remoto di montagna tra Fez e Marrakesh. Suo padre Omar aveva lavorato in Spagna nell’industria del legname... (La Stampa)

Su altre fonti

Younes Abouyaaquoub, l'autore materiale dell'attentato di Barcellona, è stato ucciso dalla polizia a Subirats, a circa 50 km dalla città (Tiscali.it)

Le prime immagini dell'operazione della Polizia, i Mosso d'Esquadra, della cattura ed uccisione di Younes Abouyaaqoub (Panorama)

L'attentatore, un marocchino di 22 anni, dopo aver investito la folla sulla Rambla uccidend (Newsly)

Secondo la tv pubblica catalana il terrorista, prima di essere ucciso, avrebbe gridato «Allah è grande». L’uomo indossava una falsa cintura esplosiva... (Gazzetta di Parma)

Secondo quanto emerso dai media spagnoli sarebbe stato freddato il l'uomo protagonista dell'atto di terrorismo sulla Rambla (TuttoMotoriWeb.com)

ROMA. Non è la fine dell’incubo, il trauma è ancora stampato nelle memorie e nei cuori, ma almeno un passo indietro nella spirale della paura. (Giornale di Sicilia)