ESCLUSIVA: meeting a pranzo con l’entourage di Dzeko. Ottenuto l’accordo con il giocatore

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ora la Roma può finalmente dire di aver raggiunto l’accordo economico con Edin Dzeko. Infatti secondo quanto riferisce Giulio Mazzaglia di ‘Infomercato AS Roma‘ ad ASRomaChannel.eu, la Roma ha incontrato oggi a pranzo l’entourage del giocatore ottenendo in questo modo l’ok per un contratto quadriennale […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma sempre più vicina a Edin Dzeko: i giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il giocatore, e ora devono lavorare con il Manchester City per avere il suo cartellino, oltre a cedere qualche pezzo in attacco per fare spazio al bosniaco. (LAROMA24)

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, i Citizens per il centravanti bosniaco chiede 20 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. Dopo aver trovato l’accordo con il Edin Dzeko, la Roma ora dovrà trovare l’intesa con il Manchester City. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo aver ammesso pubblicamente l’errore di strategia, Pallotta è […] La Roma ha presentato ieri ufficialmente le nuove divise Nike da trasferta che verranno indossate nella prossima stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il primo obiettivo della Roma è un centravanti, ma nella prima fase del mercato i giallorossi hanno visto svanire due obiettivi: Bacca e Luiz Adriano, finiti al Milan. (Sportal)

Voglio giocatori motivati». Santopadre: «Stupido fare promesse ma sono ambizioso» (Umbria24)

ROMA - Il mercato della Roma è in fermento: per l'attacco Edin Dzeko resta una pista calda, ma ha buone chances anche Mitrovic. (Tuttosport)