Sorvegliati per decreto

La necessità di contrastare il terrorismo internazionale rischia di trasformarci tutti e a nostra insaputa in sorvegliati speciali. Il pericolo, per niente teorico, è contenuto nel decreto antiterrorismo varato dal governo e in discussione alla Camera. Salvo correzioni ... (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Omicidio stradale, Alfano: "Parlamento agisca subito o faremo decreto" (La Repubblica)

"Un tema delicato che verrà affrontato in maniera più esaustiva nel provvedimento sulle intercettazioni", spiegano dal Governo. (Corriere delle Comunicazioni)

Smettiamola di far girare sciocchezze, gli atti sono validi, non si facciano spendere soldi ... (Brescia Oggi)

E' quanto dichiara il viceministro dell'Interno, Filippo Bubbico, a proposito del provvedimento antiterrorismo. Lo stralcio dell'emendamento è stato ... (Partito Democratico)

Un tema delicato e importante, spiegano fonti di governo, che verrà affrontato in maniera più complessiva nel provvedimento sulle intercettazioni già in esame in Commissione. Le norme più stingenti per i dati sui social e nel pc ... (Lettera43)

Roma, 26 mar. E' quanto dichiara il viceministro dell'Interno, Filippo Bubbico, a proposito del provvedimento antiterrorismo. (askanews)