Jude Law si scopre capitano coraggioso

CINEMA Uomini che hanno perso tutto e cercano riscatto in imprese (quasi) folli. Parte da qui “Black Sea” (da oggi al cinema), firmato dal premio Oscar Kevin Macdonald e interpretato da un Jude Law capitano di un sommergibile in cerca di un carico d'oro ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo 11 anni al comando di sottomarini per una società di recupero relitti - un lavoro che gli è costato il matrimonio e il rapporto con il figlio ... (NonSoloCinema)

Domenica 19 Aprile il Centro Federale “Alberto Castagnetti” di Via Colonnello Galliano ospita il 1° Trofeo Club Subacqueo Scaligero di Apnea Statica e Apnea Dinamica. (Verona Oggi)

Nelle sale italiane dal 16 aprile 2015, distribuito da Notorious Pictures, Black Sea è il nuovo film di Kevin MacDonald. La pellicola, sceneggiata da Dennis Kelly racconta la storia di un capitano di sommergibili. (Popcorn TV News)

Trincee, montagne sottomarine, numerosi canyon sottomarini, valli e depressioni. (Meteo Portale Italia)

Una nuova ricerca, che analizza i diversi tipi di eruzioni vulcaniche sottomarine combinate alle loro registrazioni sonore originali, potrebbe aiutare gli scienziati ad individuare e... (Meteo Portale Italia)

E' appena uscito l'ultimo film con Jude Law ,un thriller subacqueo sulla seconda guerra mondiale 'Black Sea'. (Tuttouomini)