Caso Yara: processo alla stretta finale, a giugno sentenza per Bossetti

iL Meteo INTERNO

Un reato commesso con l'aggravante di aver adoperato sevizie e di avere agito con crudeltà, colpendo Yara più volte con un'arma da taglio e un corpo contundente. Un omicidio aggravato anche dalla minorata difesa - un uomo contro un'adolescente - a cui ... (iL Meteo)

Ne parlano anche altri media

Dopo la prima parte di requisitoria - iniziata venerdì 13 maggio e interrotta dopo sette ore dalla presidente della Corte d'Assise Antonella Bertoja - oggi il pubblico ministero che ha condotto le indagini per la Procura è pronto a concludere. (Stadio24.com)

Sono arrivate nel pomeriggio di oggi le richieste del pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, che per Massimo Bossetti ha chiesto la condanna all'ergastolo e l'isolamento diurno per sei mesi, per l'accusa di omicidio di Yara Gambirasio. (il Giornale)

Quando poco prima delle otto di sera il pm Letizia Ruggeri si appoggia leggermente al banco dell'accusa e guarda di sfuggita verso Massimo Bossetti, si capisce che dirà ciò che tutti si aspettavano ... (La Stampa)

Per l'accusa si è trattato di un omicidio volontario. Secondo il pubblico ministero Letizia Ruggeri sulla ragazzina di Brembate "si è voluto infliggere particolare dolore e ci si è riusciti". (Corriere Quotidiano)

Massimo Bossetti, a processo per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha scritto una ... (Il Gazzettino)

Oltre all'ergastolo chiesto anche 6 ... (Giornale di Puglia)