Sci, Cdm: trionfo di Paris sulla Streif

Rai News SPORT

21 gennaio 2017 13.23 Impresa di Dominik Paris che vince la discesa libera di CdM a Kitzbuehel. Con il tempo di 1'55"01,il 27enne meranese ha preceduto i francesi Valentin Giraud Moine e Johan Clarey, distanziati rispettivamente di 21 e 33 centesimi. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo sei se nella tua carriera riesci a domare la Streif per due volte, conquistando due epocali vittorie nell'Università della discesa libera, il Tempio di questo sport ... Un'icona dello sci alpino. (OA Sport)

Una gara emozionante ed entusiasmante che ha visto gli azzurri pennellare le curve e i ... Dominik Paris vince la discesa libera di Kitzbuhel, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino, e Peter Fill invece chiude quarto. (Sportface.it)

Di fianco a lui però il cielo è azzurrissimo. Batte un sole violento oggi sulla Streif. (SuperNews)

Dominik Paris fa sua per la seconda volta la discesa libera di Kitzbhuel, appuntamento clou del calendario di Coppa del Mondo di Sci. Per il secondo anno consecutivo sventola il tricolore sulla mitica pista austriaca: l ... (Quotidiano.net)

Pettorale numero 29 per Mattia Casse, al ... Tra gli azzurri in gara, partirà col numero 8 Christof Innerhofer, Dominik Paris con l'11 seguito da Peter Fill. (Sportface.it)

Alla ricerca di un risultato importante l'italiano Dominik Paris che ... (Sportface.it)