Borse europee in rialzo. Milano rimbalza con banche

Adnkronos ECONOMIA

Avvio in progresso per le Borse europee, dopo le ultime sedute caratterizzate dalle vendite. A Milano l'indice Ftse Mib segna +0,90% a 18.090 punti, a pochi minuti dall'inizio delle negoziazioni, con il comparto bancario che tenta il rimbalzo. Lo ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

(askanews) - Tentativo di recupero a Piazza Affari trainato dal comparto dei bancari. L'indice Ftse Mib avanza dello 0,80% grazie alla spinta delle banche. (Tendenze online)

Essere docenti è “un mestiere difficile”. Questo il significato che ha voluto dare un ex insegnante, Mimmo Contartese, donando a 57 alunni del liceo Scientifico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri pomeriggio un giovane, poi identificato in un 24enne nato a Catanzaro, è stato notato da alcuni cittadini mentre, in piazza Verdi, con i pantaloni e le mutande abbassate assumeva atteggiamenti osceni. (Bologna 2000)

Tra i titoli che più spingono il paniere di riferimento di ... (Investire Oggi)

Il Ftse Mib avanza dell'1,15% sostenuto dal rimbalzo dei bancari, trainato da Mps (+5,42%) nel giorno della trimestrale. (Il Giornale di Vicenza)

È una pretesa di tutti i cittadini, quella di poter disporre di spazi verdi all'interno del tessuto cittadino, ma a quanto pare non a Vibo Valentia. (Prima Pagina News )