Offerta in banca per la cessione del credito: arriva anche la proposta Fineco

InvestireOggi.it ECONOMIA

Le condizioni dell’offerta. Il controvalore riconosciuto a seguito della cessione del credito viene calcolato in una percentuale sul valore nominale del credito di imposta ceduto, variabile in base al tipo di bonus.

Scopri anche le offerte per la cessione del credito di Poste e Assicurazioni

Quanto riconosce ai suoi clienti per l’acquisto del credito d’imposta a seguito degli interventi di riqualificazione rientranti nel bonus 110?

Per accedere alla proposta è necessario essere titolari di un conto corrente Fineco. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Se sei titolare di un conto Bancoposta con internet banking attivo, puoi sfruttare la possibilità di cedere a Poste italiane S.p.A. il credito riguardante le diverse detrazioni di cui puoi fruire per i lavori sulla casa. (InvestireOggi.it)

Servizi digitali: domanda per il credito d’imposta. Da ieri, 20 ottobre 2020, è possibile presentare la domanda di accesso al credito di imposta del 30% sulle spese sostenute nel 2019 dalle imprese editrici online. (Commercialista Telematico)

Il controvalore corrisposto a seguito della cessione del credito è calcolato come percentuale sul valore nominale del credito di imposta ceduto e varia in funzione della tipologia di intervento. Si tratta, spiega una nota, di un finanziamento immediato per tutte le imprese che operano la riqualificazione energetica e antisismica degli edifici. (Qualenergia.it)

incapienti, ossia coloro che non possono godere del superbonus 110% nella forma della detrazione fiscale perché non hanno IRPEF su cui applicare lo sgravio fiscale da pagare oppure perché hanno IRPEF insufficiente rispetto alla detrazione spettante. (InvestireOggi.it)

Come fare la cessione del credito con Fineco Bank. A breve, saranno disponibili per i clienti Fineco:. (ingenio-web.it)

In caso di utilizzo indebito del bonus locazioni di immobili (art. Ma tecnicamente quel credito, ai fini sanzionatori e di un eventuale ravvedimento operoso, è da ritenere “non spettante” oppure “inesistente”? (Ipsoa)