Ingrid Alexandra di Norvegia è splendida con gli outfit rubati alla mamma

La stoffa semilucida crea un effetto glamour che si sposa perfettamente coni gioielli dorati sfoggiati dalla principessa.

In occasione dei suoi 18 anni, la futura regina Ingrid Alexandra di Norvegia è andata a frugare nell’armadio della mamma, pescando due bellissimi abiti appartenenti alla principessa Mette-Marit.

Il primo è un abito nero molto raffinato firmato Lanvin, caratterizzato da maniche corte, piccoli bottoni laterali, scollo rotondo e taglio asimmetrico. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non mi faccia pronunciare la parola perché qui ho imparato a essere scaramantico. Napoli, senti Rrhamani – Amir Rrhamani, difensore del Napoli e rivelazione di questa prima parte di campionato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Roma“. (Europa Calcio)

C’è una discussione, Il Pd è impegnato a tenere insieme tutte le forze di maggioranza questo è il nostro orientamento. I segnali del PArlamento e i nomi su cui si comincia a discutere sono tutti passi nuovi, si tratta di coniugarli con una capacità di tenere insieme la maggioranza. (LaPresse)

Paolo Nicolato denuncia l’assenza di calciatori utili alla Nazionale italiana di calcio: “In Serie A giocano pochi italiani”. Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

scatti che sono spuntati in rete sul profilo Instagram di Brioni, Jude e Raff Law sono immortalati dal fotografo Craig McDean in una posa seducente con indosso due completi del brand. “ Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brioni (@brioni_official) Anche Raff Law ha espresso tutto il suo entusiasmo: “ Condividere quest’esperienza con mio padre per Brioni è molto emozionante. (DireDonna)

Dicono che dovresti chiamare le autorità se vedi una barca che potrebbe essere utilizzata per il traffico di esseri umani La Guardia Costiera continuerà a cercare le altre 38 persone ritenute disperse in una “sospetta impresa di contrabbando di esseri umani”. (AgoraSportonline)

Nella giornata di domani, Cabral effettuerà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina. La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. (Europa Calcio)