Diritti TV, la Rai vuole mettere le mani sulla Champions League

Champions in TV, rivoluzione Rai - Secondo gli esperti, la Champions vale circa 100 milioni all'anno: Rai, interessata a trasmettere una partita in chiaro, sarebbe disposta a versare 40 milioni di euro, con Sky che pagherebbe i 60 rimanenti. Asse in ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

La TV del 'Biscione', tra l'altro in odore di cessione, non si ... (CittaCorriere)

Rivoluzione Champions. La Rai punta con decisione ai diritti tv della maggiore competizione europea per club. (90min)

La Rai lascia definitivamente la Formula 1 e la Coppa Italia e, secondo quanto scritto dal famoso giornale italiano, punterebbe alla Champions League. (AlgheroNewsGroup)

Come sottolinea 'La Repubblica', la tv pubblica ha messo nel mirino la Champions League ed è pronta a mollare la presa sulla Formula 1 e la Coppa Italia. La Rai è pronta ad una vera e propria rivoluzione e punta dritto verso la Champions League. (DailyCatania)

Lo dichiara Stefano Spinetti, Presidente Nazionale delle Guide L'articolo Turismo ambientale in Italia a rischio chiusura sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Champions in Tv che potrebbe riservare delle clamorose novità ai tifosi già a ... La Rai, infatti, sembra intenzionata a entrare in competizione con Mediaset. (SportFair)