Javier Zanetti aggredito e derubato in Argentina

Lettera43 SPORT

Brutta disavventuta per Javier Zanetti. L'ex capitano dell'Inter, ora vicepresidente della società nerazzurra, è stato aggredito nella notte tra il 18 e il 19 luglio mentre si trovava a bordo del suo 4x4 in compagnia del padre, nei pressi di Banfield, in Argentina. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, è stato aggredito alla periferia di Buenos Aires da un gruppo di persone che gli ha rubato l'auto sulla quale viaggiava con suo padre. Lo ha riferito la polizia argentina. (La Stampa)

UNA PISTOLA puntata alla tempia, interminabili attimi di terrore, quindi il furto del suo fuoristrada Toyota e la fuga dei banditi. “Pupi” (come lo chiamano ... (Quotidiano.net)

I malviventi lo hanno minacciato quando il neo vicepresidente nerazzurro era ... (Leonardo.it)

Stava rientrando a casa a bordo della sua Toyota 4X4, insieme a suo padre, quando un gruppo di persone gli ha intimato di a fermarsi. L'ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti, aggredito e derubato nei pressi di Banfield, periferia di Buenos Aires. (Corriere della Sera)

A quanto riferisce il quotidiano 'Diario Popular' l'ex capitano dell'Inter si trovava a bordo della sua auto insieme al padre vicino a Banfield quando alcuni malviventi lo hanno costretto a ... (Tuttosport)

Gli hanno strappato la collanina mentre passeggiava su via Duomo insieme alla famiglia. Città sempre più violenta. (La Prima Pagina)