Roma, ultrà della Lazio di 40 anni ucciso e fatto a pezzi con una sega

La Prima Pagina INTERNO

Sta per essere identificato l’uomo al quale apparteneva il piede sinistro trovato a Roma vicino all’argine del fiume Aniene. Si tratterebbe di un quarantenne ultrà della Lazio e pregiudicato per droga. Potrebbe essere stato ucciso e fatto a pezzi con una sega.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 agosto 2015 - Apparterrebbe a Gabriele Di Ponto il piede mozzato ritrovato tre giorni fa vicino all'argine del fiume Aniene nella zona nord di Roma. (Quotidiano.net)

gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. (Tiburno.tv)

Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, è presente un tatuaggio con la scritta "SS Lazio, pronto a morire". L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. (Stadio24.com)

Un pescatore, mentre viaggiava su una piattaforma nel fiume all'altezza della foce dell'Aniene, ha scoperto e recuperato parte di un arto ... Orrore nel Tevere. (Stadio24.com)

La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di un cittadino alla polizia, che ha trovato il piede sinistro, tranciato alla caviglia, in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e alla tangenziale Est, nella zona nord della città. (Mondo TiVu)

Nel 2013 Rfi ha acquistato per circa 50 milioni di euro l’Ammiraglia della flotta, la nave “Messina”, commissionata senza il ponte auto, quel ponte dedicato esclusivamente al... (Infomessina)