Caso Yara, Bossetti presto libero?

ilgiornaleditalia INTERNO

Lo aveva annunciato il legale alcuni giorni fa. Ora la conferma arriva dalla Procura. Sul corpo di Yara Gambirasio della vittima non c'è traccia del Dna mitocondriale di Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere dal 16 giugno scorso con l'accusa di aver ucciso la ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

Torna mercoledì 28 gennaio alle 21.05 su Rai3 Chi l'ha visto?, con Federica Sciarelli che continua a raccogliere indizi e segnalazioni sui fatti di cronaca che stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori italiani. (TvZap)

Omicidio Yara Gambirasio: possibile una svolta. Indiscrezione dalla Procura: sul corpo di Yara non c'è traccia del Dna di Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere dal 16 giugno scorso. (Donna Glamour)

(askanews) - Sul corpo di Yara Gambirasio non ci sarebbe traccia del Dna mitocondriale di Massimo Giuseppe Bossetti, l'unico indagato per l'omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra. La relazione di Carlo Previderè, ricercatore ... (askanews)

I fattori genetici contribuiscono per il 33-38% all’insonnia, ma col passare del tempo il Dna assume un ruolo decrescente e poi entrano in gioco geni diversi (Corriere della Sera)

Milano - Dopo 'Ignoto 1' spunta anche 'Ignoto 2' nell'inchiesta sull'omicidio di Yara Gambirasio. (Leggo.it)

Dall'Irlanda alla Sicilia in bicicletta a caccia del Dna del padre (La Repubblica)