Richard Gere: «Tutte le cose di cui ho paura»

L'attore al Festival di Roma è un «uomo disperato», un'«anima persa che «vive da barbone» in Time out of mind. «A New York, per strada, nessuno mi ha riconosciuto. Tendevo la mano. Ero invisibile». 1 ora fa | di Lavinia Farnese · Segui https://twitter.com/ ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Ligabue a New York: "Il mio viaggio nella culla del blues" (La Repubblica)

Divo che fa ancora impazzire le ragazzine sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, barbone nei bassifondi di New York nella pellicola presentata in anteprima al Parco della Musica. (Marida Caterini la tv e......)

Gli «italiani d’America» in prima fila (Corriere della Sera)

NEW YORK- Smessi i panni del sex symbol di «American Gigolo» e «Pretty Woman», Richard Gere si è calato nei panni di un clochard in «Oltre le regole» di Oren Moverman, un film a basso budget di cui è anche produttore. (TicinOnline.ch)

Cercherà di rifarsi una vita ripartendo da zero e riallacciando i rapporti con la figlia, interpretata da Jena Malone ('Ritorno a ... (ArezzoWeb.it)

Richard Gere al festival del Cinema di Roma con Time out of mind di Orean Moverman. L'attore all'evento capitolino per il film Time Out of Mind di Oren Moverman, in cui interpreta un barbone. (LetteraDonna)