Spese pazze all'Ars, la Procura di Palermo chiede il processo per gli ex capigruppo

Nuovo Sud INTERNO

La Procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio per gli ex capigruppo e deputati dell'Assemblea regionale siciliana, indagati per peculato nell'ambito dell'inchiesta sulle cosiddette "spese pazze" (nella scorsa legislatura, dal 2008 al 2012), che hanno scelto il rito ordinario: Giulia Adamo (Pdl, gruppo... (Nuovo Sud)

Su altri media

Genova - Avviso di garanzia per Francesco Bruzzone, presidente del consiglio regionale ed esponente politico della Lega Nord. (Genova Post)

Più informazioni su. Il governatore: "No a moralismo e strumentalizzazioni", ma l'opposizione chiede chiarimenti. (Genova24.it)

La sezione disciplinare conferma la sede di Torino per l'ex procuratore aggiunto di Milano, protagonista di una lunga querelle con l'allora capo della procura..... (La Repubblica)

Intanto per la stessa inchiesta il gip respinge due archiviazioni proposte da procura (Umbria24)

L'accusa è di induzione alla concussione per aver ricattato la funzionaria della Regione affinché si impegnasse insieme al marito magistrato per limitare i..... (La Repubblica)

Il presidente del Consiglio Regionale, già rinviato a processo per le “spese pazze”, teme una condanna, quindi le immediate dimissioni da ogni ... (BCR Magazine)