Arvedi, 2019 in utile nonostante la crisi dell'acciaio

The MediTelegraph ECONOMIA

Migliora l'indebitamento finanziario netto consolidato che al 31 dicembre 2019 ammonta a 540,1 milioni con una diminuzione di oltre 40 milioni rispetto al precedente esercizio (580,5 milioni), in piena coerenza con il processo di «deleveraging» annunciato nel 2016: «Il gruppo - sottolineano da Arvedi - si è focalizzato su progetti mirati ad incrementare la capacità produttiva degli impianti, a interventi di innovazione tecnologica volti ad assicurare elevati standard qualitativi dei prodotti, massimi livelli di sicurezza per chi vi lavora ed una produzione circolare e ambientalmente sostenibile, come testimoniato dall'ottenimento della prestigiosa certificazione Emas per Acciaieria Arvedi». (The MediTelegraph)

La notizia riportata su altri giornali

Migliorato l'indebitamento finanziario, che rispetto al 2018 è sceso di ulteriori 40 milioni di euro, a quota 540,148 milioni. Il Mol a si è attestato a 299,51 milioni (11% del fatturato), il risultato operativo a 108,4 milioni. (Yahoo Finanza)

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati. (Siderweb)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Migliora l’indebitamento finanziario netto consolidato che al 31 dicembre 2019 ammonta a 540,1 milioni, con una diminuzione di oltre 40 milioni rispetto al precedente esercizio (580,5 milioni), in piena coerenza con il processo di “deleveraging” annunciato nel 2016. (Industria Italiana)

(askanews) - Il Gruppo Arvedi - nonostante l'anno difficile per i mercati globali e per la siderurgia europea che ha condizionato i margini dell'attività - chiude l'esercizio 2019 in utile e con un miglioramento dell'indebitamento finanziario che rispetto al 2018 scende di ulteriori 40 milioni a 540,148 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Il gruppo si è focalizzato su "progetti mirati ad incrementare la capacità produttiva degli impianti, a interventi di innovazione tecnologica volti ad assicurare elevati standard qualitativi dei prodotti, massimi livelli di sicurezza per chi vi lavora ed una produzione circolare e ambientalmente sostenibile, come testimoniato dall’ottenimento della prestigiosa certificazione Emas per Acciaieria Arvedi". (Metro)