Serie A, la Lazio annulla un Palermo con testa e gambe già in Serie B

La Sicilia SPORT

ROMA - La Lazio annulla un Palermo già mentalmente in serie B e si riprende con forza il quarto posto. I biancocelesti liquidano i rosanero con un netto 6-2 frutto della tripletta di Keita, della doppietta di Immobile e del gol di Crecco, tornando al ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter ha bisogno di nuovi difensori per rinforzare il reparto arretrato. Di seguito le parole dell'allenatore della Lazio ... (Inter-News)

Report dell'allenamento della Lazio dopo il successo della squadra di Simone Inzaghi di ieri sul Palermo: "Lavoro di scarico per i calciatori che sono stati impiegati dal primo minuto nel match di ieri contro il Palermo, sessione completa per il resto ... (TUTTO mercato WEB)

Le ultimissime novità. La tripletta di ieri al Palermo potrebbe essere stata l ... (Calcio News 24)

Forse bisognerebbe cominciare a dirlo un po' più forte. Il + 6 sul ... (Calciomercato.com)

Chi pensava di non poter vedere un Palermo peggiore di quello sconfitto da con Udinese, Cagliari o Milan oggi s'è dovuto ricredere: la Lazio vince 6-2 e il punteggio non dice nemmeno tutto, perché dopo un primo tempo da horror show dei rosanero, ... (TodaySport.it)

E ne ho tenuto uno per il derby». II pallone tridimensionale luccica davanti alla maglia, Keitris per l'Europa: «Tre gol, tre punti, il giorno perfetto. (LazioPress.it)