Quattro italiani tra le vittime. Quaranta ancora irreperibili

La Stampa ESTERI

Qui, la differenza tra la vita e la morte è questione di secondi e di centimetri. È un passo in più, o in meno, a decidere. Quattro italiani, tra le migliaia di vittime del terremoto che ha devastato il Nepal, erano nel posto sbagliato al momento sbagliato. E così, le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la notte il bilancio è salito ancora, a segnalare che i numeri delle vittime del terremoto del Nepal non sono affatti definitivi e a ricordare che ancora molti sono quelli che mancano all'appello dopo l'evento sismico che ha devastato il Paese, colpendo ... (il Giornale)

La ricerca di sopravvissuti tra le macerie di un edificio a Bhaktapur, in Nepal, il 26 aprile 2015. Sono più di 3.700 le vittime causate dal terremoto che ha colpito il Nepal nel fine settimana. (Internazionale)

A mano a mano ... (Corriere del Ticino)

Secondo le ultime stime del governo nepalese, riportate dai media indiani, ... (Verbania News)

L'epicentro è stato localizzato a 17 Km a sud di Kodar. Numerosi elicotteri stanno evacuando un centinaio di persone dal campo base e dal campo 1 e 2. (tio.ch)

Sono circa 70 i feriti che abbiamo trasportato ad un piccolo ambulatorio e circa 80 quelli portati al campo base dai campi alti”. LUKLA, Nepal — “Abbiamo evacuato quasi del tutto i campi alti e riportato a valle qualche salma. (Montagna.tv)