India, 15enne stuprata e bruciata viva dal fidanzato

Pour Femme ESTERI

Nuovo orrore in India. Proprio oggi che ricorre la Giornata internazionale della donna giunge un'altra notizia terrificante dall'Asia. Un altro caso orribile di violenza sulle donne che ha scosso l'opinione pubblica indiana. Una ragazzina di 15 anni è ... (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta la vittima, una quindicenne, è stata prima stuprata e poi bruciata viva sul terrazzo della palazzina in cui viveva insieme ... (Rosa Rossa)

I terribili eventi sono avvenuti a Greater Noida, villaggio alla periferia della capitale, e la ... (Rosa Rossa)

(askanews) - Una ragazzina sedicenne indiana stuprata e poi data alle fiamme sulla terrazza della sua casa è morta a seguito delle gravi ustioni riportate, nell'ospedale dove era stata ricoverata. Aveva ustioni sul 90% del corpo. (La Prealpina)

In base alle prime ricostruzioni della tragica vicenda, i genitori avrebbero sentito la figlia urlare a squarciagola e sono immediatamente ... (Il Punto)

I genitori hanno sentito la vittima urlare - Secondo quanto ricostruito dai media ... (Stadio24.com)

La notizia è stata pubblicata oggi da The Times of India. Ancora una tragedia in India, dove una ragazza di 15 anni è stata prima stuprata e poi bruciata viva sulla terrazza del palazzo in cui abitava a Greater Noida, vicino a New Delhi. (Consumatrici)