Giudice Sportivo: niente stangata Napoli. Cori contro Koulibaly, ma niente sanzione. IL MOTIVO

Vesuviolive.it SPORT

Il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni dopo aver visionato i referti arbitrali relativi alle due semifinali di Coppa Italia. Si temevano sanzioni all’indirizzo dei tesserati del Napoli per le presunte sfuriate negli spogliatoi al termine della partita. Nel comunicato si legge che la Juventus non è stata... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perdere ci sta, a Torino come a Madrid, ma è la gestione dell'ansia e della ... Nei giorni più delicati, gli stessi che separano il bene dal male. (Contrataque)

Secondo la sua disamina, l’arbitraggio di Valeri è da bocciare: “Non ha beccato nulla e l’ho spiegato già su twitter in base alla mia esperienza. Al 13′... (Vesuviolive.it)

Il sindaco commenta su Facebook quanto accaduto allo Juventus Stadium nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia Napoli, 1 marzo – “Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi... (NapoliTime)

TORINO - "Non interrompiamo il silenzio stampa, facciamo i complimenti pubblici ai ragazzi per la prova. Oggi perdiamo per decisioni vergognose, cose che sconfiggono il calcio italiano". (Tuttosport)

Senza censura il ds del Napoli Cristiano Giuntoli contro l'arbitraggio di Valeri: “Non interrompiamo il silenzio stampa ... (Il Giornale dello sport)

Dopo la sconfitta subita per mano della Juventus, il Napoli ha deciso di intervenire ai microfoni di 'Rai Sport' violando, almeno momentaneamente, il silenzio stampa azzurro. (AlgheroNewsIt)