Monti,con scudo efficace Italia sarebbe aiutata 'de facto'

L'Unità ECONOMIA

(ANSA) - HELSINKI, 1 AGO - Se ci fosse ''una migliore governance per la stabilita' del mercato del debito'' cosi' come deciso al Vertice Ue ''allora l'Italia sara' aiutata de facto''. Cosi' il premier Mario Monti, da Helsinki, ha sottolineato che la ... (L'Unità)

Su altre fonti

Ciò che «abbiamo in mente è una sorta di intervento da parte dell'Efsf, dell'Esm e della Bce in varie combinazioni», in modo che i Paesi ... (Lettera43)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, in un'intervista al quotidiano finlandese 'Helsingin Sanomat' in concomitanza con la visita ufficiale di Monti in Finlandia. (Borsa Italiana)

Ore di dialogo e confronto sulle tematiche economico-finanziarie e sulla via da percorrere per uscire dalla... E’ andata meglio del previsto. (Corriere Informazione)

(ANSA) – ROMA, 1 AGO – Cio' che ''abbiamo in mente e' unasorta di intervento da parte dell'Efsf, dell'Esm e della Bce invarie combinazioni'', in modo che i Paesi virtuosi possanoeventualmente avere la possibilita' di ricevere una boccatad'ossigeno. (euronews)

Monti: ''Di aiuti l'Italia non ne ha bisogno'' (La Repubblica)

Lo dice il premier Mario Monti da Helsinki, ovvero una tappa ... (Blitz quotidiano)