Roma, auto travolge scooter: morti padre e figlio di 7 anni

Adnkronos INTERNO

Un'auto ha travolto uno scooter ieri sera sulla via Nomentana alle porte della Capitale. Sul mezzo, un Tmax, viaggiavano un uomo di 38 anni e il figlio di 7, che rientravano dalla partita Roma-Bayern all'Olimpico. Il bambino è morto sul colpo mentre il padre è ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L' incidente si è verificato su un tratto della via Nomentana, tra Santa Lucia e Mentana. In un incidente stradale sono morti un bambino, Cristian, di 7 anni e suo padre, Stefano De Amicis, 38 anni. (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ansa. Su Facebook il racconto del loro amore per la squadra giallorossa. (Panorama)

Sinistro mortale sulla statale del Santo. Ad avere la peggio Agostino D’Agostini, 61 anni, originario di Belluno e residente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il romeno di 40 anni, incensurato, alla guida dell'auto è indagato per omicidio colposo plurimo. A causare lo schianto potrebbe essere stata l'alta velocità dell'auto, ma le indagini sono ancora in corso da ... (Momento-sera)

Un bambino di 7 anni e suo padre sono morti la scorsa notte in un incidente stradale alle porte di Roma. A quanto ricostruito dai carabinieri, tornavano a casa ... (Tiscali)