Brindisi: Vendola su abbattimento ecomostro, uscire da logica condoni

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Brindisi, 12 apr. (Adnkronos) - "Questa e' una battaglia culturale perche' occorre uscire fuori dalla logica dei condoni e delle sanatorie, logica che ha segnato gli ultimi 30 anni della storia italiana, sapendo che il consumo di suolo e' un delitto per un paese ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OSTUNI - “Qualcuno spieghi al Presidente della Regione Nichi Vendola, ammesso che non lo sapesse, chi erano le persone che lo circondavano mentre rilasciava interviste durante l'abbattimento dell' ormai famigerato Ecomostro ostunese!” esordisce così il ... (Govalleditria.it)

Qualcuno spieghi al presidente della regione Niki Vendola, ammesso che non lo sapesse, chi erano le persone che lo circondavano mentre rilasciava interviste durante l'abbattimento dell' ormai famigerato Ecomostro ostunese! Erano le stesse persone che a ... (BrindisiSera)

Mentre sul fronte dell'abusivismo edilizio nelle aree demaniali, la Puglia è la quarta regione italiana con ... (Quotidiano di Puglia)

Il colosso a picco sul mare doveva essere nelle intenzioni un albergo sulla spiaggia, ma era in realtà diventato il ... (InfoOggi)

BARI (ITALPRESS) – “Oggi abbiamo assistito ad una lezione di educazione ambientale, dal vivo e vera”. (Italpress)

Il momento tanto atteso da ambientalisti, autorità locali e cittadini, giunge in queste ore a compimento in località Camerini (Villanova), lungo la costa di Ostuni: il possente “scheletro” che da circa di trent'anni fissava l'orizzonte da posizione privilegiata a ... (Govalleditria.it)