S&P: piano banche non incide sul rating

Rai News ECONOMIA

28 dicembre 2016 12.42 Il piano salva-risparmio del governo italiano per interventi fino a 20 mld a sostegno delle banche in difficoltà "non ha effetto immediato" sui rating assegnati da Standard & Poor's.Lo scrive l'agenzia in un report. "Se i 20 ... (Rai News)

Su altre fonti

Spread Btp/Bund stabile. Per Standard&Poor's la decisione del governo italiano di stanziare fino a 20 mld per la ricapitalizzazione e il supporto alla liquidità di alcune banche non impatta sul rating del Paese (BBB-). (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Dopo Moody's è Standard & Poor's a promuovere il decreto salva-risparmio del governo italiano. (Il Messaggero)

Gli esperti dell'agenzia di rating ritengono che la banca senese migliorerà il proprio profilo di credito ... (QuiFinanza)

(AdnKronos/ats) - Moody's ha confermato il rating A1 per Credit Suisse: stando all'agenzia di valutazione del credito l'accordo da 5,3 miliardi di dollari raggiunto dalla banca elvetica negli Usa per mettere fine alle vertenze legate alla ... (Metro)

L'azione in due giorni ha perso quasi un terzo del suo valore dopo che la compagnia giapponese ha previsto una svalutazione record dell'avviamento della controllata Westinghouse Electric. (Milano Finanza)

Il rating dell'Italia rimane dunque un BBB con outlook stabile ... (Advisoronline)