Borsa, il titolo Juventus apre la settimana con un +2,30%

Tutto Juve ECONOMIA

Dopo una settimana negativa, Piazza Affari torna a crescere e oggi chiude in attivo: +1,51% il risultato odierno.

Zoff: "E' il campionato della Juventus, non dell'allenatore"

Tra i calcistici bene Juventus che chiude a +2,30%.

Quest'anno i bianconeri hanno concesso troppo". KULUSEVSKI saluta Parma: "Sono venuto come un ragazzo e vado via come un uomo.

Grazie mister, ho dato tutto per te perchè tu hai dato tutto a me". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il titolo si accoda al rally dell’intero comparto auto UE, con l’indice di settore che segna oltre +4 per cento. I dati dell’Italia sono attesi oggi alle 18:00. (Finanzaonline.com)

Altra vettura molto attesa è la nuova Fiat Panda che subirà un importante restyling e che introdurrà la versione Sport. Il prossimo autunno potrebbe essere molto importante per Alfa Romeo, Fiat e Jeep. (Money.it)

Quindi, ecco i numeri: le consegne globali complessive di Fca nel secondo trimestre dell'anno sono state 424.000, in calo del 63% per la sospensione della produzione e la caduta della domanda conseguenti alla pandemia». (ciociariaoggi.it)

Quanto agli eventi economici di domani, diffondono i numeri delle trimestrali Intesa Sanpaolo, Atlantia, Tim, Buzzi, Iren, Enav, Tod's , Falck e Cairo. Ottima giornata per gli indici della Borsa di Milano (Ftse Mib +1,51% a 19.379 e All Share +1,44% a 21.190) sospinti soprattutto dalle azioni dell’industria. (La Stampa)