Ginosa, 100 alunni delle primaria “Pascoli‎ Giovinazzi” di Castellaneta visitano un vigneto

La Prima Pagina INTERNO

Cento alunni delle quarte classi della scuola primaria “Pascoli‎ Giovinazzi” di Castellaneta hanno visitato l’azienda del gruppo Di Palma a Ginosa. Nino Romanazzi ha accompagnato i ragazzi a visitare le uve di varietà apirene presenti in azienda. I bambini hanno osservato il taglio dell’uva di scarto... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è trasformata nel peggiore dei modi, la festività di origine celtica di Halloween che viene celebrata il 31 ottobre anche con giochi per bambini che girano di casa in casa recitando la formula ricattatoria del Trick-or-treat, (Dolcetto o scherzetto ... (LaprovinciadelSulcis)

Una scena da film horror con sangue e ciocche di capelli ovunque e il rottweiler a terra moribondo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La furia del cane si è scatenata dopo che la bimba, di soli sei anni, ha suonato al campanello. (Alghero News Italy)

Nonna Gisa di Gubbio, sismografo umano, dall'oscillazione del lampadario riesce a prevedere l'intensità della scossa. (Umbria24)

È la notte di Halloween e i due bambini stanno facendo "dolcetto o scherzetto". Sangue sul pianerottolo e ciocche di capelli sparsi un po' ovunque, a terra un rottweiler moribondo accoltellato per evitare una strage. (Punto Sport)

Si è trasformata nel peggiore dei modi, la festività di origine celtica di Halloween che viene celebrata il 31 ... (Quotidiano di Puglia)