Colli Portuensi a Roma: drogata e senza patente investe cinque pedoni con la Smart

La Ragnatela News INTERNO

Forse non era sola la donna che due sere fa ha investito cinque persone a Roma. Lei, Alexandra Louise Mazzucato di 43 anni, si trovava a Monteverde quando ha accelerato vedendo il semaforo diventare rosso, travolgendo cinque persone che ... (La Ragnatela News)

Ne parlano anche altre fonti

È stata arrestata la donna che nella serata di lunedì ha gettato nel panico il quartiere Monteverde a Roma investendo con un'auto fuori controllo otto persone in via dei Colli Portuensi (una delle quali si trova in condizioni gravi). (Il Secolo d'Italia)

Un'auto travolge un gruppo di pedoni a Roma. Alle ore 19.58 in via dei Colli Portuensi angolo via di Monteverde il conducente di un'autovettura, per cause ancora da accertare, ha investito vari pedoni. (SiciliaInformazioni.com)

Ieri sera la donna ha travolto i pedoni in zona Monteverde a Roma: arrestata. Poco prima della 20 ... (il Giornale)

Tutta la zona è stata bloccata e il traffico è stato deviato in via del Casaletto. Gli altri tre sembrerebbero meno gravi. (ReggioNotizie)

Un'auto ha travolto cinque pedoni in via dei Colli Portuensi, all'angolo con via di Monteverde. Alla guida della ... (Il Ponente)

Louise Alexandra Mazzucato è la donna che l'altroieri ha investito sulle strisce pedonali passando con il rosso alcuni pedoni all'angolo tra via dei Colli Portuensi e Monteverde. (next)