Apple Music, abbonati a quota 20 milioni. Ma i ricavi non decollano

Il servizio di music streaming ha conquistato 3 milioni di clienti paganti negli ultimi 2 mesi. Però solo il 60% di tutti gli utenti hanno acquistato contenuti negli ultimi 12 mesi. Il boom del mercato è ancora molto lontano. di Andrea Frollà ... (CorCom)

Su altre testate

Il servizio di musica in streaming ha conosciuto in questi 18 mesi un ritmo di crescita non certamente preventivato, visto anche il settore affollato da players che vantano numeri anche superiori. (Mondo TiVu)

Per quanto il marchio Apple tenda ormai a garantire in modo quasi automatico il successo di ogni operazione commerciale partorita dalle parti di Cupertino, quando il marchio della Mela si affacciò, nel corso del 2015, al ridente mondo dello streaming ... (Emerge il Futuro)

Tutto ciò conferma le previsioni di alcuni analisti, i quali avevano previsto che Apple Music avrebbe raggiunto quota 20 milioni di abbonati paganti entro la fine del 2016. (DailyCatania)

Torniamo ad occuparci di Apple Music, il servizio di streaming musicale della società di Tim Cook, per riportarvi una notizia degna di nota: durante un'intervista di Billboard, infatti, il responsabile software e prodotti Internet di Cupertino - Eddie ... (Mondo TiVu)

Apple ha rilasciato i nuovi numeri relativi al suo servizio di streaming musicale Apple Music, lanciato il giugno del 2015. (ComingSoon.it)

I dati sono riferiti al 2015, anno che ha fatto registrare un forte aumento per la... (Vicenzareport)