Bari, telenovela finita: Maniero e Rosina finalmente biancorossi

BariToday SPORT

L'attaccante che aveva già vestito la maglia biancorossa nella stagione 2008-2009 ha firmato un triennale. Rosina arriva in prestito con diritto di riscatto e obbligo di opzione. Redazione 31 agosto 2015. Alle uscite odierne di Galano e Caputo, il Bari ... (BariToday)

Su altre testate

Alessandro Rosina è del Bari. La sociaetà biancorossa ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di opzione dal Calcio Catania i diritti sportivi del trequartista calabrese. (Puglia In)

La cessione avviene a titolo temporaneo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Novità all'interno della formazione catanese in vista del campionato Lega Pro Il Catania ha acquisito dalla Salernitana i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Caetano Prosperi Calil, Andrea Russotto e Luca Liverani: l'attaccante brasiliano Caetano Prosperi Calil, nato a Guaxupè il 20... (Nuovo Sud)

Il Bari è un autentico fiume in piena. A rinforzare una difesa già all'apparenza molto quadrata, è arrivata oggi l'ufficialità dell'arrivo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Cristiano Del Grosso. (Barinelpallone.it)

Così Riccardo Maniero, 28 anni il prossimo novembre, ... Maniero è del Bari. (Ilikepuglia)

Sommario: Cambiamenti all'interno della formazione rosanero Ieri sera, il Palermo ha ceduto in prestito Accursio Bentivegna: l'attaccante andrà al Calcio Como. (Nuovo Sud)