Hotspot: organizzazioni denunciano la violazione del diritto internazionale

articolo21 INTERNO

L'iniziativa è promossa da Oxfam Italia insieme alla Diaconia Valdese e all'associazione Bordeline Sicilia con l'obiettivo di garantire i diritti dei migranti che sono stati violati durante la procedura di identificazione e registrazione che seguono ... (articolo21)

Su altre testate

Pozzuoli – I carabinieri del nucleo navale di Napoli hanno sequestrato, questa mattina, ben 14 tonnellate di cozze a rischio di epatite e salmonella. I mitili avrebbero potuto presto raggiungere le tavole dei consumatori, con un elevatissimo pericolo per la salute pubblica. (Vesuviolive.it)

Per dare l'ok definitivo, Bruxelles ha imposto alle due società di "vendere praticamente tutte le attività birrarie di SabMiller in Europa", compresa la..... (La Repubblica)

Sono 78.265 le tonnellate di RAEE trattate, nel corso del 2015, da Ecodom. (Elettroradio Informazione)

Distribuito da Rising Alternative, il film-concerto mostra il famoso evento in cui Iggy Pop ha ricevuto il Premio alla... (Prima Pagina News )

L’area verde di trentamila metri quadrati progettata da Ferdinando Fuga, un tempo luogo di svago per i regnanti della dinastia dei Borbone a partire da Ferdinando IV, sarà liberamente fruibile di domenica fino alla... (Vesuviolive.it)

Sequestro cozze a Napoli: un carico di questi molluschi è stato sottratto all’interno di un campo in cui veniva coltivato abusivamente. L’azione di sequestro è stata effettuata dai carabinieri del nucleo navale di Napoli. (news24h magazine)