Berlusconi, ultimatum a Maroni: «Accordo globale o addio ...

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - «Monti? Una delusione, ma nessuna preoccupazione: da capo dei tecnici si è trasformato in vice capo di Casini»: lo ha detto stasera Silvio Berlusconi al Tg5. Per il Cavaliere Monti si è unito ad una «anomala armata Brancaleone che fa da ruota di ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Confidiamo che l'accordo con la Lega si possa realizzare sia sugli uomini che sui programmi. Roma, 28 dic (Prima Pagina News) "Non abbiamo ancora avviato nessuna trattativa sul programma che sarà determinante. (PPN - Prima Pagina News)

(TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. (Newnotizie)

Maroni ha rinunciato alla prova di forza e ha preso in mano il partito solo quando le inchieste giudiziarie hanno di fatto spazzato via Bossi e il suo "cerchio magico". (Il Fatto Quotidiano)

Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. (Avanti!)

Silvio Berlusconi vuole una Commissione d'inchiesta su Monti. Ma la Lega dice no al Cavaliere, addio alleanza. (Blogtaormina)