Saldi, si parte in anticipo: al via già dal 3 gennaio

Oggi ECONOMIA

Si parte due giorni prima del previsto: “Così i consumatori avranno più tempo per spendere”, dice Confimprese. Sempre che di soldi ce ne siano nei nostri portafogli… La prima strategia anti-crisi del 2015? Anticipare i saldi: al via sabato 3 gennaio, anziché ... (Oggi)

Su altri media

La Conferenza delle Regioni e delle province autonome ha approvato la proposta di anticipare i saldi alla data del 3 gennaio 2015, ovvero due giorni prima rispetto a quanto previsto inizialmente. (AnconaToday)

LECCE - Un paio di giorni di anticipo che faranno certamente bene allo shopping prenatalizio. (Quotidiano di Puglia)

Ma esattamente quando iniziano i saldi 2015? Ecco il calendario con date e dei saldi invernali e date dei saldi estivi per ogni ... (www.controcampus.it)

Si anticipa solo di un paio di giorni ma l'auspicio è che un sabato e una domenica in più possano dare ossigeno ad un comparto già gravemente provato dalla contrazione dei consumi. Per il 2015 i saldi cominceranno il 3 gennaio. (Ilikepuglia)

In linea con quanto avvenuto in altre regioni, nei giorni scorsi Confcommercio Lazio aveva, infatti, chiesto alla Regione Lazio di anticipare la ... (RomaReport.it)

Ad annunciarlo l'assessore allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli. La Regione Liguria anticiperà la data di inizio dei saldi al 3 gennaio insieme a tutte le altre regioni. (Liguria Notizie)