Budapest 2017 - Nuoto, 200 stile libero femminili: Pellegrini miglior crono in batteria

VAVEL Italia SPORT

Katie Ledecky non è imbattibile. Parola di Federica Pellegrini . Il sogno mondiale prende corpo nella mattinata ungherese, batterie dei 200 sl. Quinta prova, la seconda di livello. In archivio l'1'56"61 del bronzo olimpico Emma McKeon, con la sorpresa Haughey un centesimo dietro. Federica ritrova… (VAVEL Italia)

Ne parlano anche altri media

Forlì, 25 luglio 2017 - A Budapest vinse la sua prima medaglia d’oro in campo internazionale, erano i campionati Europei del 2010, e ai mondiali di nuoto di Budapest è tornato a volare: oggi Fabio Scozzoli si è qualificato alla finale mondiale dei 50 rana stabilendo, udite udite, il nuovo primato italiano ... (Il Resto del Carlino)

Lo ha stabilito la canadese Masse in 58"10 (L'Arena)

Ma sapete che il nuotatore è stato nominato.. (Popcorn TV News)

Il nuotatore piacentino della Vittorino da Feltre, primatista italiano, ha chiuso con il dodicesimo tempo assoluto (sesto della sua serie) in 1’56?52 stacc... (PiacenzaSera.it)

La campionessa italiana commenta soddisfatta la prestazione nelle batterie dei 200m ai Mondiali di Budapest, chiuse col miglior tempo e il pass per le semifinali (Eurosport.it)

BUDAPEST Federica ha il miglior tempo: delle 52 ragazze che si sono tuffate per le batterie mondiali dei 200 stile libero a Budapest, la Pellegrini è quella che ha nuotato più... (Il Messaggero)