Spiagge: per la mini proroga si rischia una multa fino 653mila euro ...

Romagna Noi INTERNO

ROMA - La norma che prevede la mini-proroga di cinque anni delle concessioni delle spiagge, dal 2015 al 2020, potrebbe causare una multa da parte dell'Unione europea fino a 652.800 euro al giorno. E' quanto si legge nella relazione tecnica della ... (Romagna Noi)

Su altri giornali

immagine L'Italia è la più grande realtà europea con vocazione turistico balneare, con 7500 chilometri di spiagge e circa 30mila concessioni, che deve dotarsi di una normativa seria ed equilibrata sulle concessioni demaniali. (Vivere Senigallia)

Lo riferisce il relatore del Pd, Filippo Bubbico, dopo il via libera della ... (Pubblico | Dalla parte degli ultimi e dei primi)

“Cinque anni di proroga delle concessioni delle spiagge demaniali non sono sufficienti per rilanciare gli investimenti e garantire l’occupazione. (Radio G Giulianova)

GOVERNO BATTUTO SU ... Il provvedimento passa in Commissione dopo anni di tira e molla e con la contrarietà di Palazzo Chigi. (La7)

Bruxelles, 3 dic. (TMNews)

Genova - Bolkestein, in Commissione industria del Senato si è votato per la proposta di proroga di 5 anni della concessione delle spiagge inserita nel Dl Sviluppo. (Primocanale)