FitBit fa il colpaccio: Pebble acquistata a prezzo di saldo

FitBit è uno dei marchi che sta registrando i migliori risultati per quanto riguarda i dispositivi indossabili, mercato in grande fermento negli ultimi anni. Tra le aziende che sono riuscite a ritagliarsi uno spazio importante non va certo dimenticata ... (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione dovrebbe costare al famoso produttore di fitness tracker tra i 34 ... Secondo indiscrezioni raccolte da The Information e confermate da VentureBeat, l'accordo sarebbe imminente. (Intelligonews)

Nelle ultime ore i supporter di Pebble sono in fermento in seguito alla notizia pubblicata da The Information secondo cui Fitbit, colosso del fitness tracking, starebbe per acquisire Pebble per una cifra non meglio precisata ma di modesta entità ... (Il Ponente)

Fitbit è in trattative per l'acquisizione di Pebble, stando alle informazioni anticipate dal sito The Intercept. La fonte di Engadget ha detto anche che Pebble ha avuto offerte migliori in passato. (Molisedoc.com)

Fitbit sta per acquisire Pebble, il pioniere della tecnologia indossabile. Ma il pioniere degli smartwatch ha fretta di coprire i debiti. (ITespresso.it)

Dopo aver iniziato a spedire Pebble 2 ai backers che avevano aderito alla campagna su Kickstarter, la compagnia non ha rilasciato alcun aggiornamento e ora molti utenti sono comprensibilmente preoccupati del futuro di Pebble Time 2, che avrebbe dovuto ... (PrimaPaginaItaly)

Pebble è stato uno dei primi produttori di smartwatch compatibili con iOS e Android, tanto da essersi conquistato milioni di utenti con i suoi primi dispositivi. (Il Ponente)