No alle cicche in spiaggia, la campagna tocca il litorale pontino

L’1 e il 2 agosto torna, su 35 spiagge del Lazio, l’iniziativa promossa da Marevivo per proteggere il mare dall’abbandono dei mozziconi. La regione partecipa all’iniziativa nazionale che prevede, nello stesso weekend, la distribuzione di 120.000 posacenere su oltre 450 spiagge italiane, comprese le Aree... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

PESCARA – “Da sempre abbiamo posto la massima attenzione sia alla tutela della salute dei cittadini, che a quelli che possono essere … (Pescara Oggi)

Spesso il fumatore che sta prendendo il sole sulla spiaggia trova più utile spegnere la cicca sulla sabbia ... (Intelligonews)

Ma anche prova di buona educazione e sensibilità ambientale. Non solo il momento per dare il meglio di sé dal punto di vista della linea. (Il Giunco.net)

Non c’è settimana che per un qualsiasi motivo, accidentale o ambientale, si deve intervenire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Fumo di sigaretta Uno dei vizi italici più odiosi e incivili è quello di gettare sulla spiaggia o direttamente a mare i mozziconi di sigaretta. (News24web)

Nel prossimo weekend, l'1 ed il 2 agosto, sulle spiagge di Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Isole Tremiti, diverse decine di volontari distribuiranno” posacenere tascabili, della campagna “Ma il mare non vale una cicca ... (FoggiaToday)