Italiano arrestato nell’aeroporto internazionale di Kabul

La Prima Pagina ESTERI

Il connazionale stava cercando di imbarcarsi su un volo diretto negli Emirati Arabi Uniti con 1,3 kg di hashish e oppio nascosti nel bagaglio. Il comandante della polizia di frontiera afghana, Mohammad Osman Yari, ha confermato l’arresto precisando che la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Kerry era sulla rotta per far rientro a Washington ma quasi l'aereo e' ripartito dall'Irlanda per ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per il presidente statunitense potrebbe trattarsi di un tentativo di intimidire le nuove autorità di Kiev, ma anche il preludio di nuove azioni. (Rai News)

Il presidente russo Vladimir Putin ha chiamato Barack Obama la sera del 28 marzo per discutere la proposta Usa di risoluzione diplomatica della crisi in Ucraina, che il segretario di Stato americano John Kerry aveva nuovamente presentato al ministro degli ... (Lettera43)

(ANSA) - WASHINGTON, 28 MAR - Il presidente russo Vladimir Putin ha chiamato stasera Barack Obama per discutere una proposta Usa di risoluzione diplomatica della crisi in Ucraina, che John Kerry aveva nuovamente presentato al Ministro degli Esteri, ... (Il Messaggero)

L'ex campione del mondo di Box e tra i più seguiti leader dell'opposizione ucraina di piazza ... (Avvenire.it)

Il numero delle truppe russe al confine con l'Ucraina è diminuito ... (Today)