Terra dei fuochi, il punto della situazione al Mipaaf

Questa mattina la riunione del comitato interministeriale al dicastero. Il ministro Martina: "Abbiamo constatato l'avanzamento degli interventi e ragionato sulle ulteriori fasi di sviluppo delle operatività necessarie". (Agronotizie)

Ne parlano anche altri media

Terra dei fuochi “Siamo intervenuti nel Decreto Competitività con una norma che estende i controlli ai terreni agricoli non oggetto d'indagine perchè coperti da segreto giudiziario e oggetto di sversamenti resi noti a conclusione delle indagini”, ha affermato il ... (Ambiente Quotidiano)

Grande attesa sull’Alpe Cimbra di Folgaria ma soprattutto grande entusiasmo all’interno dei Fans Club dello storico gruppo dei Nomadi, che ha segnato un solco nella storia della musica italiana, per questo evento volutamente inserito dagli Enti di promozione nel calendario dei Suoni per il Centenario della... (Prima Pagina News )

Stiamo procedendo in modo serio e veloce, confermando che questo Governo vuole innanzitutto verita' sulla Terra dei Fuochi e, li' dove sara' necessario, vuole ... (Agenzia di Stampa Asca)

Si è parlato davvero molto nei mesi scorsi della Terra dei Fuochi e, dopo tanta disperazione, sembra finalmente sia in arrivo qualche buona notizia! Dopo le analisi condotte dal Capo del Corpo Forestale dello Stato Cesare Patrone, sui terreni ritenuti maggiormente a rischio contaminazione, è emerso che almeno... (Vesuviolive.it)

acqua6 Si è svolta questa mattina al Ministero per le politiche agricole e forestali una riunione del Comitato interministeriale sulla Terra dei fuochi. (Il Sostenibile)

Per gli antropologi evoluzionisti i cacciatori-raccoglitori, che fino ad allora avevano avuto modo di incontrare nei più remoti angoli della Terra, erano considerati il gradino più basso dell’evoluzione umana: erano popolazioni nomadi o semi-nomadi, non avevano una consistente cultura materiale, vivevano in... (Econote.it)