Si perdono sul Monte Vettore, notte di paura

La Nazione INTERNO

Perugia, 27 agosto 2014 - Un gruppo di escursionisti che si erano persi nella notte sul Monte Vettore, al confine tra Umbria e Marche, è stato soccorso e portato in salvo tra la notte e la mattina nella zona di Norcia. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco di ... (La Nazione)

Su altri giornali

Dietro al corteo anche numerosi sindaci provenienti da tutto il Canavese. (Cronaca Torino)

CIVITAVECCHIA – Si è tenuta ieri presso la Caserma “D’Avanzo” la cerimonia di avvicendamento del Comandante dell’11° Reggimento Trasmissioni Col. (La Voce del Popolo )

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Acilia, che hanno provveduto a spegnere... L’incendio al ristorante di via della Maggiorana è divampato intorno alle 4.15. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il giovane di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale sulla Casilina a Ferentino. Un’utilitaria ed una moto si sono scontrati. Sullo scooter c’era Davide Liberati 24 anni, figlio del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone, Maurizio. (La Prima Pagina)

A bruciare, dalla mezzanotte di ieri, è un bosco per una superficie molto vasta che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Latina che sono intervenuti con diverse squadre proprio per cercare di spegnere le fiamme. (Latina24ore.it)

L’attuale comandante infatti, Giuseppe Lomoro, lascerà l’incarico il prossimo 15 settembre per prendere servizio a Parma. Avvicendamento a Vicenza al comando dei Vigili del Fuoco. (Vicenzareport)