Italia allo sbando Adesso si fa dura

Il Messaggero SPORT

Adesso l'Italia deve solo arrossire. Per la vergogna. Perde 1 a 0 con la Costa Rica, ventottesima nazionale del pianeta e a sorpresa già qualificata agli ottavi, e martedì rischia di uscire dal mondiale. Il crollo nel nordest del Brasile, all'Arena Pernambuco di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Nella partita che chiude la seconda giornata del girone D dei Mondiali giocata all'Arena Pernambuco di Recife, gli Azzurri di Prandelli perdono 1-0 contro i "Ticos", che si qualificano con merito ... (AGI) - Roma, 20 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione21 giugno 2014. I sudamericani sono stati promossi agli otttavi. (Today)

La sfida che doveva celebrare la grandezza azzurra nel Mondiale finisce con una bastonata che azzera ogni senso positivo: dall’estasi inglese al disastro di Recife, dove non si è salvato quasi nessuno, da Prandelli a Balotelli... (JuveNews24)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Niente timeout per Italia-Costarica: neanche per la seconda partita degli azzurri al Mondiale in Brasile, il medico della Fifa ha ritenuto che le condizioni climatiche rendessero necessari i due stop di tre minuti, uno per tempo. (Corriere dello Sport.it)

Basterà un pari all'Italia contro l'Uruguay, martedì 24 giugno, per accedere agli ottavi del Mondiale. I centroamericani ridimensionano gli azzurri. (Gazzetta del Sud)

Sale la temperatura (letteralmente) in vista della seconda partita degli azzurri a questi Mondiali 2014 in Brasile. (Mainfatti.it)