Tennis – Australian Open, Nadal davastante: Raonic strapazzato in 3 set, per lo spagnolo è semifinale!

SportFair SPORT

Australian Open, Nadal supera Raonic ed è semifinale – Appena conclusi i quarti di finale degli Australian Open, il verdetto è chiaro a tutti: Rafa Nadal c'è. Il tennista maiorchino chiamato ad una grande prova di forza contro il temibile Milos Raonic ... (SportFair)

Su altre fonti

Ecco i nostri pronostici. Mercoledì 25 Gennaio 2017 sono in programma le ultime sfide dei quarti di finale degli Australian Open di tennis. (BetItaliaWeb)

L'appuntamento clou è per domattina alle 9,30, in diretta su Eurosport 1, quando Rafa Nadal sul centrale di Melbourne Park scenderà in campo nei quarti di finale degli Australian Open contro il n.3 del mondo Milos Raonic. (La Stampa)

Di. Leggi tutte le conferenze stampa da Melbourne. (oktennis)

Australian Open, la finale è Federer-Nadal: i punti memorabili del passato

Uno straordinario Rafa Nadal si guadagna le semifinali degli Australian Open, regolando in tre set (6-4 7-6 6-4) il n.3 del mondo Milos Raonic, e ora immaginare una nuova finale Slam fra lui e Roger Federer diventa davvero una tentazione. (La Stampa)

Australian Open, la finale è Federer-Nadal: i punti memorabili del passato (La Repubblica)

L'esultanza opo due ore e 44 minuti, quando l'avversario non arriva a giocare la volée di diritto: per Nadal la semifinale degli Australian Open è un momento da ricordare. Lo spagnolo si inginocchia felice, quasi commosso. (Sportevai.it)