E il V8 Ferrari è sempre “International Engine & Powertrain of the Year”

la Repubblica ECONOMIA

E quattro: per il quarto anno consecutivo - record assoluto - il V8 della Ferrari si aggiudica il premio di “International Engine & Powertrain of the Year”. Non solo, il propulsore di Maranello si porta a casa anche il titolo di “Performance Engine of the Year” in altre due categorie... (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L'edizione numero 21 dell'International Engine & Powertrain of the Year ha visto attribuire l'ennesimo riconoscimento alla Ferrari assegnato dalla giuria di 70 giornalisti provenienti da 31 Paesi.La Casa di Maranello per il quarto anno consecutivo si è, (Motori24)

remiato anche come Performance Engine of the Year e in altre due categorie (QUOTIDIANO.NET)

Meglio allora lasciar parlare chi da 20 anni assegna il premio Engine of the Year – da quest’anno ribattezzato Engine +… (Motor1 Italia)

La 21/a edizione dell’International Engine & Powertrain of the Year ha visto un nuovo trionfo per Ferrari, che per il quarto anno consecutivo si è aggiudicata il titolo assoluto con il suo V8 da 720 CV e 3,9 litri, un’impresa mai riuscita a nessun altro motore nella storia del premio... (Agenzia ANSA)

Leggi la notizia su Quattroruote.it (Quattroruote)

Il motore Ferrari V8 Turbo ha ricevuto un altro premio internazionale per le sue prestazioni. (Autoblog)