Nba, risultati di giovedì 30 ottobre: esordio amaro per Lebron James

Blasting News SPORT

Cinque partite giocate in Nba questa notte (giovedì 30 ottobre 2014) ma l'attesa di tutti era focalizzata sul ritorno di King James in maglia Cavs, esordio rovinato da Carmelo Anthony e compagni. Di seguito tutti i risultati della giornata: Washington Wizards ... (Blasting News)

Su altri giornali

I Bulls perdono Rose (caviglia) ma si illudono con Hinrich. A Chicago nell'antipasto della probabile finale a est James ne fa 36. (Corriere dello Sport.it)

Sono cinque le partite che ci aspettano in questa terza notte della regular season di Basket NBA. Ecco le nostre analisi e i pronostici NBA del 30 ottobre. (BetItaliaWeb)

E' il primo dei grandi eventi dopo l’antologica del Guggenheim di New York che ne celebra in Italia l’anniversario (Umbria24)

Thomas Pullin — 31 ottobre 2014. YOU ARE HERE:Home » Sport » Basket » NBA: Houston a razzo, male Lakers e incubo OKC; steccano i Cavs. (Retrò Online)

Va ai Milwaukee Bucks di Jason Kidd il ... (Voci di Sport)

Si è visto il vero Lebron James, quello capace di prendere la squadra per mano e trascinarla a suon di prodezze, ... (Sportevai.it)