Inter, oggi Frosinone poi altre due: Inzaghi punta a tre record − CdS

Inter, oggi Frosinone poi altre due: Inzaghi punta a tre record − CdS
Inter-News SPORT

L’Inter oggi sarà in trasferta sul campo del Frosinone, per poi chiudere la stagione con Lazio e Verona. Simone Inzaghi punta ancora a tre record da battere. PUNTI − Triplo obiettivo per l’Inter in questa finale di stagione, contraddistinto da tre partite: Frosinone, Lazio e infine Verona. Dopo il KO sul campo del Sassuolo, i campioni d’Italia vorranno subito rialzare la testa. Non tanto per la classifica, ormai ininfluente, bensì per l’orgoglio e per onorare fino all’ultimo questo campionato stradominato. (Inter-News)

Su altre testate

Inzaghi ha vinto il primo scudetto della sua carriera nonché il ventesimo della storia dell’Inter, eppure Brambati prova ancora a svalutare il suo lavoro per esaltare quello di Allegri. Di seguito il suo intervento a TMW Radio (Inter-News)

"Energia positiva oggi", ha scritto Yann Sommer, che domani sera potrebbe tornare a difendere i pali della porta nerazzurra dopo aver ceduto il testimone a Emil Audero contro il Sassuolo. (Fcinternews.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 14.30 - Alla vigilia di Frosinone-Inter, gara in programma venerdi alle ore 20:45, parlerà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone il tecnico dei canarini Eusebio Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Frosinone, ancora turnover per Inzaghi. Il tecnico allenatore del mese di aprile

Frosinone-Inter, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone venerdì 10 maggio, alle ore 20:45. Il Frosinone ha sempre perso in cinque incontri contro l’Inter in Serie A: tra le squadre contro cui non hanno conquistato nemmeno un punto nella competizione, i ciociari hanno incrociato più volte solamente la Roma (sei). (Eurosport IT)

Davide Capano Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 15:22) L'allenatore dei giallazzurri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Inter, in uno Stirpe sold out (DerbyDerbyDerby)

Milano – L'Inter si prepara per un nuovo impegno di campionato nella terzultima giornata di Serie A. Domani sera alle 20.45 al Benito Stirpe ci sarà infatti la sfida contro i padroni di casa del Frosinone, nella quale i nerazzurri proveranno a rialzarsi dopo la sconfitta contro il Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)