Parroco benedice sull'altare cellulari e tablet: “Possono essere strumenti di fede”

La Stampa SALUTE

Telefoni cellulari e tablet benedetti in chiesa: è successo oggi nella piccola chiesa di Nuvole, una frazione di Città di Castello, per iniziativa del parroco don Giorgio. «Perché diventino strumenti utili per il lavoro e per la diffusione della fede ... (La Stampa)

Su altri giornali

Città di Castello, 8 febbraio 2016 - Un centinaio di persone ha preso parte ieri nella piccola chiesa della parrocchia di Nuvole alla cerimonia per San Biagio, protettore della gola, nel corso della quale il parroco don Giorgio Mariotti ha benedetto ... (La Nazione)

Gli episodi nei giorni scorsi quando un uomo, sulla cinquantina, fingendosi sacerdote della Diocesi di Modena-Nonantola, si è presentato in una chiesa di Pavullo con la scusa di dover parlare con il parroco, sapendo che questi era momentaneamente impegnato. (Bologna 2000)

CITTÀ DI CASTELLO (PG) - Telefoni cellulari e tablet benedetti in chiesa: è successo ieri nella piccola chiesa di Nuvole, una frazione di Città di Castello (Perugia), per iniziativa del parroco don Giorgio. (Il Gazzettino)

Ma a Torvaianica, e in particolar modo qui nella redazione de Il Corriere della Città, le sue capacità informatiche e di relazione sui social network erano conosciute da tempo: Matteo Acitelli, che da sempre... (IlCorrieredellaCitta.com)

Pratica inusuale in Umbria, dove don Giorgio, prete di una piccola chiesa di Nuvole, una frazione di Città di Castello, ha benedetto in chiesa telefoni cellulari e tablet. (Corriere Quotidiano)

Cittadini interdetti a Torvaianica dove, dopo la bella novità del rifacimento del marciapiede di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, dopo pochissimi giorni hanno visto nuovamente gli operai – questa volta privati e non del Comune – al lavoro. (IlCorrieredellaCitta.com)