Herculaneum-Ponticelli, l’ex Liccardi: “Se segno non esulto”

Vesuviolive.it SPORT

In campionato 8 presenze e 1 gol, 4 invece le reti in Coppa Italia (1 su rigore) in 5 match disputati. Totale 8 reti in tredici partite giocate. Questo è il segno lasciato da Vincenzo Liccardi a Ercolano in tre mesi di permanenza in maglia granata, fino al divorzio nel mercato di dicembre. Ve bene, non sarà... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

La questione del logo della Turris, ancora proprietà esclusiva dell’ex presidente Gaglione, va avanti da anni. La protesta prese forma al Liguori... (Vesuviolive.it)

  La Fc Turris comunica, che dopo la richiesta di mille biglietti comunicata solo a mezzo stampa da parte della società Herculaneum 1924, mette a disposizione della stessa il settore Distinti dello stadio “Liguori”, a patto che i tagliandi vengano preventivamente acquistati al prezzo di sette euro previo... (Vesuviolive.it)

I ragazzi di Piero Ulivi rifilano ben 4 reti agli uomini di Masecchia mettendo in vetrina un Pianese superstar. Il calciatore scuola Napoli mette a segno una meravigliosa tripletta scatenando la gioia dei suoi tifosi. (Vesuviolive.it)

RISULTATI 26a GIORNATA Stasia Soccer – Sessana 0-1 Herculaneum – Campania 4-1 Portici – Hermes Casagiove 2-0 Gladiator – Isola di Procida 1-0 Virtus Volla – Turris 1-2 Puteolana – San Giorgio 0-1 Real Forio – Quarto 2-1 San Marco Trotti – Sibilla 2-0 PROSSIMO TURNO Turris-Herculaneum Sessana-Real Forio San... (Vesuviolive.it)

Il fantasista ercolanese, invece, getta lo sguardo più in là, all’attesissimo derby di domenica contro la capolista Turris. Al termine di Herculaneum-Ponticelli, terminata 4-1, abbiamo ancora negli occhi la magnifica tripletta di Raffaele Pianese. (Vesuviolive.it)

In un calcio sempre più moderno e globalizzato siamo ormai abituati a vedere sul quel rettangolo verde di tutto, o quasi. (Vesuviolive.it)